Quali sono i corsi manga migliori in Italia

FormazioneNo Comments

You Are Here:Quali sono i corsi manga migliori in Italia

Nonostante il disegno manga sia ancora di nicchia nel nostro Paese, alcune scuole private ed università hanno cominciato a realizzare corsi appositi per questa speciale tecnica di disegno orientale che negli ultimi anni sta spopolando. Ma se uno studente volesse scegliere un percorso formativo in questo settore, come potrebbe fare per orientarsi? L’articolo di oggi vuole essere una guida per aiutare chi è interessato a capire quali sono i corsi di manga migliori in Italia.

Dopo un’ attenta ricerca online delle varie offerte formative, siamo giunti alla conclusione che quella proposta da Lucca Manga School è decisamente quella con i corsi di manga migliori in Italia. La struttura dei corsi è pensata per accogliere studenti con vari livelli di conoscenza della materia, si parte quindi da un corso base che insegnerà i concetti cardine dell’arte del manga, fino ad arrivare a veri e propri master che prepareranno lo studente ad ambiti lavorativi reali.

Lucca Manga School può vantare inoltre un corpo docente davvero d’eccezione, con insegnanti giapponesi che nella vita sono anche disegnatori professionisti. Questo tipo di esperienza viene trasmessa agli studenti in un ambiente familiare, molto diverso dalle comuni classi a cui siamo abituati qui in Italia, proprio per aiutare l’ assimilazione di tecniche e concetti in maniera più efficace.

Se sei ancora indeciso su quali siano i corsi di manga migliori in Italia, ti invitiamo a visitare il sito web di Lucca Manga School che trovi al link in questo paragrafo. Potrai approfondire gli argomenti che qui abbiamo solo accennato ed avere un quadro completo di come lavora questa incredibile scuola per aspiranti mangaka!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top