Consulenza SEO: Impara dai Professionisti

FormazioneNo Comments

You Are Here:Consulenza SEO: Impara dai Professionisti

Una consulenza SEO non deve essere intesa per forza solo come una richiesta d’aiuto ad un professionista, secondo Jedi Consulting infatti essa deve essere anche un’ occasione per fornire quel minimo di competenze necessarie per poter comprendere la Search Engine Optimization e le meccaniche che la regolano. Quale utilità può avere acquisire certe consapevolezze per i “non addetti ai lavori”? Perché riteniamo che un minimo di competenza in materia possa essere utile ad ogni possessore di un sito web?

Jedi Consulting, uno degli studi di comunicazione più famosi del settore, ha scelto questo nuovo approccio per la consulenza SEO proprio perché crede nella necessità di formare i propri clienti così che capiscano che ciò per cui pagano non è “fuffa” ma qualcosa di tangibile che può portare un reale beneficio. Questa trasparenza è fondamentale per offrire un servizio di qualità donando al cliente i mezzi necessari per poter decidere in piena autonomia ciò di cui ha bisogno.

A tal proposito la consulenza SEO di Jedi Consulting viene proposta in 3 differenti pacchetti:

  • Il più economico prevede un’ ora su Skype per la risoluzione di problemi specifici e un breve orientamento per impostare una strategia online;
  • L’ intermedio consiste in 3 ore di consulenza via Skype e permette di risolvere un problema complicato, di redigere un calendario editoriale formando una risorsa in un’ area specifica;
  • L’ultimo prevede 8 ore di Skype durante le quali verrà organizzato l’intero progetto insieme al cliente, si affronteranno con attenzione tutte le possibili problematiche creando al contempo un percorso formativo completo.

Sono ben pochi i professionisti di settore che offrono contemporaneamente una consulenza SEO e una formazione specifica, ecco perché ci sentiamo di suggerire Jedi Consulting a tutte quelle realtà che non solo sono interessate a posizionarsi sui motori di ricerca, ma anche ad avere un minimo di autonomia per il futuro in materia di Search Engine Optimization.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top